DENEVER – Distillerie Venete ti consiglia di brindare all’amore condividendo una bottiglia dei migliori distillati nel giorno di San Valentino.
Fiori, cioccolatini e gioielli per lei oppure cravatte o bigliettini per lui sono banali, mentre festeggiare con un liquore artigianale venetico vale più di mille gesti romantici!
Domani è San Valentino, una festa più o meno sentita, ma che ogni anno ci fa pensare all’Amore!
Se siete tradizionalisti, è un buon momento per pensare a fare un regalo speciale alla propria dolce metà oppure, se si è single, a fare un bel regalo a se stessi; se invece non amate festeggiarlo, comunque DENEVER – Distillerie Venete ha pensato anche a voi!
Poche cose possono essere più apprezzate di una bottiglia artigianale di distillato come Assenzio Puro Bianco, Gin Epro o il nostro unico e speciale Vermouth Venetico. E partiamo proprio da quest’ultimo, pensando ai single, che proprio come il nostro vermouth si sentono “soli” in un mare di alternative!


UNICO, PREZIOSO e INDIMENTICABILE: PROPRIO COME TE!
Lo sapevi che il Vermouth Venetico di DENEVER – Distillerie Venete è l’unico realizzato con l’83% di Prosecco Extra Dry DOCG proveniente dalle Colline del Prosecco UNESCO?
Ha un carattere molto particolare e insolito anche per i veri vermouth lovers, che in questi anni stanno imparando a conoscerlo sia nella sua forma liscia che in mixology per fantastici aperitivi venetici.
Per il giorno di San Valentino può essere una buona idea una festa tra single a base di ottimo Vermouth Venetico alla faccia di chi invece sta spendendo patrimoni in ristoranti e mazzi di fiori! In ogni caso, anche a San Valentino, “LO SPIRITO VENETICO” è la risposta a tutte le domande.
“YOU ARE THE GIN TO MY TONIC”:UNA DEDICA D’AMORE
Un regalo sicuramente inestimabile da donare alla persona amata è sicuramente il proprio tempo.
Perchè quindi non regalarsi un momento di piacere e riscoperta davanti ad un gin tonic dal carattere speciale?
In occasione della festa degli innamorati DENEVER – Distillerie Venete, ti propone la versione romantica del più celebre dei cocktail.
Come realizzarlo? Voilà la ricetta, semplicissima:
150 ml di un acqua tonica classica oppure “rosa”
50 ml di GIN-EPRO Denever
Ghiaccio fresco in abbondanza
Una scorza di lime
Qualche fiore edibile per una romantica decorazione

Se vuoi scoprire tutti i cocktail targati DENEVER – Distillerie Venete puoi cliccare qui

ASSENZIO PURO BIANCO A LUME DI CANDELA
Non tutti sanno che il rito dell’Assenzio è magico e inebriante come la sua storia, per questo motivo, in occasione di San Valentino, ti suggeriamo di spegnere le luci e, a lume di candela, sorseggiare e apprezzare il nostro distillato.
Solo nel 2007 l’Assenzio tornò pienamente legale come bevanda da degustazione dopo quasi un secolo di proibizionismo che ne bandì la commercializzazione in quasi tutto il mondo.
La riscoperta dell’Assenzio diventa quindi un momento di celebrazione di un grande ritorno e un brindisi intenso all’amore anche nel giorno di San Valentino.
Come da tradizione, l’Assenzio Puro Bianco di DENEVER si degusta aggiungendo semplicemente acqua ghiacciata, meglio se a cascata, per apprezzare al meglio la sua elegante complessità e per poter vedere il giusto effetto louche sinonimo di eccellenza di questo meraviglioso distillato.
